Due anime unite dalla passione per i vini bianchi e rossi della tradizione. Villa Sandi e La Gioiosa rappresentano la dedizione alla viticoltura della Famiglia Moretti Polegato. Due aziende che appartengono allo stesso gruppo ma hanno differenti mercati di riferimento, la prima si rivolge all’Horeca mentre la Gioiosa vende alla GDO.
More info +Less info -
La Gioiosa sorge nel cuore delle colline di Treviso e il suo nome nasce dalla definizione poetica della marca trevigiana del 1400 “Marca Gioiosa et Amorosa”. Espressione che evoca il piacere del buon vivere ed i sapori e profumi della sua terra. Novaidea sviluppa la comunicazione cogliendo l’esuberante vivacità ed ispirazione della marca gioiosa e conferisce alla vasta gamma di prodotti una spiccata identità. La storia e il carattere di un territorio si riflettono in un marchio e si traducono in un vis coerente e di elevata riconoscibilità. I valori del brand vengono veicolati dall’iconica ellisse nel labelling e packaging di prodotto, advertising e sito web istituzionale. L’intento è quello di creare un’immagine autentica, con cromatismi e una grafica altamente distintiva in un segmento di mercato già fortemente affollato. Immediata e naturale l’associazione tra la Gioiosa e le bollicine più famose delle colline di Treviso.