Sulle Prealpi venete a 1000 metri di quota, in un’area montana di antichissime origini, nascono i frutteti di Perini Conserverie Nazionali. Le migliori condizioni naturali dei Monti Lessini favoriscono la produzione di frutta di impareggiabile qualità. Una famiglia unita dall’amore per i sapori della propria terra, ne esprime l’autenticità attraverso deliziosi preparati artigianali.
More info +Less info -
Quattro generazioni. Dai semi al frutto, dal passato al futuro, una storia che cambia e si evolve. Questo ha voluto esprimere Novaidea che nel 2016 realizza la brand identity attraverso le parole chiave: italianità, qualità superiore, senso di appartenenza ad una famiglia e ad un territorio. Il marchio esprime valori e radici. L’identità di marca è l’effetto di una sapiente alchimia tra valori di prodotto, contenuti emotivi, valori sociali e cultura d’impresa.
Comunicazione, declinata nella progettazione grafica del packaging, che ha dato un contributo significativo al posizionamento del nuovo brand che soddisfa consumatori abituati a prodotti d’eccellenza.